Pareri e Consulenze legali e giuridiche a distanza

L’avv. Pier Luigi Licari mette a disposizione del cliente la possibilità di ottenere, in tempi brevi, un parere legale a distanza in forma scritta o una consulenza legale on-line in forma orale mediante collegamento telematico.

Sarà sufficiente compilare il form  presente nella Sezione "Contattaci" specificando il tipo di richiesta e indicando un vostro indirizzo mail e recapito telefonico. L’invio non comporta un impegno economico a carico del richiedente.

Lo studio, previa valutazione della richiesta di parere scritto e/o consulenza legale, invierà, tramite posta elettronica all'indirizzo mail da voi indicato, un preventivo di spesa per l’attività professionale da svolgere, nel rispetto delle tariffe vigenti di cui al D.M. 55/2014 e successive modifiche, corredato di tutte le indicazioni per procedere al pagamento. In caso di richiesta di consulenza on-line si provvederà ad indicare oltre alla data di svolgimento anche il link di collegamento.

Versato il corrispettivo, l’avv. Pier Luigi Licari procederà alla stesura del parere legale o allo svolgimento della consulenza telematica, entro 72 ore dalla richiesta.

Seguirà invio al richiedente della fattura fiscale.